KlediDance.it / Franchising / La Scuola

La Scuola

Il progetto della Kledi Dance – spiega il suo fondatore Kledi Kadiu – è quello di condividere il nostro patrimonio di conoscenze e permettere ai ragazzi di tutta Italia di studiare con professionisti del settore attraverso una metodologia di studio ben delineata. L’obiettivo che ci poniamo è quello di creare strutture di danza di ottimo livello in ogni parte d'Italia.

La nostra scuola si avvale, infatti, di docenti altamente qualificati, vanta collaborazioni televisive e organizza ogni anno stage, concorsi e manifestazioni per dare ai ragazzi un’offerta formativa completa e diversificata senza sradicarli dal proprio ambiente e permettendo alle Kledi Dance in tutta Italia di divenire punto di riferimento sul territorio locale.